...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
bon... mè scappata una scoreggia e ora mulinello con le mani per raggiungere senza dispersioni le narici..
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di Lorient; 13/01/2009 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
LORIENT
dobiamo portarlo sulla giusta via,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, sulla salvezza..........sulla maturità
io......in mezzo al mondo
Abbasso la maturità....w la sana spensieratezza......voglio ritornar bambinooooooooooo
.....Gian 42 anni a marzo...![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
uff... non sono più le oscenità di una volta...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Non ho 40 ma e la testa che conta l'eta non dice e solo un numero sulla carta d'identità.