Ma parlando di cose che sicuramente fanno male al portafogli, quanto mi verrebbe a costare sto scherzetto?

Ma parlando di cose che sicuramente fanno male al portafogli, quanto mi verrebbe a costare sto scherzetto?
io di norma faccio 3000 km con le forcela standard , poi la smonto , la pulisco dentro e gli cambio olio (non potete immaginare la merda che scende.....) , però è strano che partono tutti sti paraoli .....sono troppi.

Cmq 6000 km per un paraolio mi sembrano un pò pochini. Ora va bene che siano delicati; ma caxxo 6000km!!!![]()

ok... cmq sia tanto vale visto che si smonta la forcella fargli già qualche miglioria no? ma i ma si tratta di paraoli di scarsa qualità o cosa? sulle wp che avevo sul mio ex ktm ci facevo l'impossibile e mai che abbiano ceduto una sola volta... sta storia si tutte ste speed che hanno avuto problemi mi mette in preoccupazione...
si perfezionista , poi ti posso garantire che dentro cè il miele , non l olio.....
ho fatto un trattamento sulle boccole per lo scorrimento , cambiato molle ,e olio..., comunque 3000 di strada....ancora in pista non ce lò fatta.
è come l antigelo che c è dentro a queste moto.......
fà la melma io lò levo.....
visto che pagli te.....io lo fare ifare a un centro sospensioni....và scoppiata la forcella e da quel che vedo in giro....le mani li le sanno mettere in pochi.
ti costerà un 100e , considera che dovrai fare anche il cambio olio all altra forcella .
q8
ma sono mensionati come materiali di usura e con questo.....a livello tecnico è indecente visto che cè un parapolvere che serve per quello......però....cosi è.
Ultima modifica di ROBY1774; 13/01/2009 alle 21:51 Motivo: UnionePost automatica