Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 NON L'HO VISTA....MA FRANCAMENTE NON ME NE FREGA UN CAZZO....per usare un francesismo...è come scrivere del grande fratello....la stessa cosa... quoto
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ne sono assolutamente FIERO! a bene.....ho temuto per il peggio.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed quoto tu basta che quoti, dì la tua... ...o non è questo il post??????????
Originariamente Scritto da BonnieTerzo tu basta che quoti, dì la tua... ...o non è questo il post?????????? lascia stare Giuliana!!!porco!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da BonnieTerzo tu basta che quoti, dì la tua... ...o non è questo il post?????????? quoto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lascia stare Giuliana!!!porco!!!! ma se mi ha appena quotato! ???
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ma se mi ha appena quotato! ??? di la ho scritto una cosa su tua sorella....spero tu non ne abbia
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 di la ho scritto una cosa su tua sorella....spero tu non ne abbia in realtà no, però che bello, qui il livello aulico delle caxxate aumenta...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lascia stare Giuliana!!!porco!!!! quoto Originariamente Scritto da BonnieTerzo in realtà no, però che bello, qui il livello aulico delle caxxate aumenta... grazie a te
Ultima modifica di giulianaspeed; 14/01/2009 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed quoto ma come!??
Regole del Forum