Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato se c'è Pittness si
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyRS mi piace il tuo gioco..........mi piace la sfida che mi tieni.........brava gliuliana vola ai 5000.........................................wow si intanto volate spammando tutt'e 2 su questo 3D serio e utile x i vs caschetti immondi
ma il post di che parlava???
Originariamente Scritto da Intriplato si intanto volate spammando tutt'e 2 su questo 3D serio e utile x i vs caschetti immondi attento che non ti metto anche là .............un adesivo della triumph ceretta sabato sera hahahaha
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma il post di che parlava??? Originariamente Scritto da LadyRS attento che non ti metto anche là .............un adesivo della triumph ceretta sabato sera hahahaha ..
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma il post di che parlava??? parlava di mettere gli adesivi della triumph sulla moto di intriplato che è una bmw
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma il post di che parlava??? Di quanto è bello fitness
Originariamente Scritto da LadyRS parlava di mettere gli adesivi della triumph sulla moto di intriplato che è una bmw
Originariamente Scritto da winter1969 Di quanto è bello fitness azz vero mi sono dimenticata
Originariamente Scritto da winter1969 Di quanto è bello fitness ma dal vivo non è cosi' bello come sembra...credetemi.....
Regole del Forum