Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato perlustriamolo allora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si nudo e gli facciamo una visita dermatologica
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Intriplato perlustriamolo allora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porco Fit...devi postare una tua foto nudo...ma non solo il petto....dai...tanto sono le 23:00 passate...puoi
Ultima modifica di giulianaspeed; 14/01/2009 alle 19:14 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed porco Fit...devi postare una tua foto nudo...ma non solo il petto....dai...tanto sono le 23:00 passate...puoi le 23? nudo?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T le 23? nudo? e vabe'....
nudo nudo nudo dai per noi donne arrapate.......e poi quotiamo
posso bere un drink in santa pace?????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed porco Fit...devi postare una tua foto nudo...ma non solo il petto....dai...tanto sono le 23:00 passate...puoi Fear no,ho già il voltastomaco per l'influenza
Originariamente Scritto da fearless1972 posso bere un drink in santa pace????? non una birretta?
Originariamente Scritto da LadyRS piano piano........................cosa si parla qui????? ma giuliana tremenda bimba siciliana sono amica di tutti qua .............prima ho postato e amicato con fearles poi ho postato e amicato con intriplato adesso posto e amicata con te giulietta la biricchina ha dimenticavo il marinone e via dicendo tutti i nik ciao cara la mia valorosa e graziosa Guerriera manca la citazione di amicizia al tuo poderoso e possente Gladiatore di Ivrea va bene lo stesso, Egli mette lo stesse le sue armi al tuo servizio ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Originariamente Scritto da giulianaspeed e vabe'.... vabbè?
Regole del Forum