io sono solo d'accordo sul fatto delle foto: bisogna trovare uno spazio dove postare solo qlle con relative didascalie.
sul resto assolutamente no.
qndo c'erano gli strunzz le battute erano + intelligenti e si spammava di meno?
era tutto uguale.
io nn ho mai scritto nei post strunzz ma nn mi sono mai lamentato del loro spamm.
chi nn ha voglia di seguire i discorsi, le battute stupide oppure i discorsi infantili di un certo gruppo di persone, basta che nn entri in qi topic.
punto e basta!
invece ci si continua ad entrare e ci si lamenta.
poi se le persone in qstione spammano anche in topic seri come qsto, allora qua si apre un altro problema...e chi ha aperto il topic dovrebbe richiamare all'ordine.
x il resto, se a uno nn sta bene lo spam di certi topic, basta che se ne apra uno x i fatti suoi, con un argomento a lui gradito, e si faccia le chiacchiere con chi gradisce lui.
altro punto è se il boss decide che si sta spammando troppo, allora cambia il discorso dato che siamo a casa sua.
ma fino a prova contraria, chi si lamenta tanto che posti altrove, mica gli è vietato.
nn si può pretendere di risultare simpatici a tutti oppure di imporre la propria presenza.
è così ovunque...
scusami lucav ma i post strunzz erano (negli ultimi tempi) aggregazioni di bestemmie, di asterischi e di abbreviazioni...
ed all'epoca vi ho pure difeso nn scrivendo mai nei vostri topic.