Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bonnie sarà già a 5000....non so se lo incontrerai... Bonnie vola alto è un classic con tanta sostanza dentro -
Originariamente Scritto da Intriplato Bonnie vola alto è un classic con tanta sostanza dentro - sostanza molla o dura?nemo posta la foto!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sostanza molla o dura?nemo posta la foto!!! è un duro, è sempre in bike lui, è un rude siciliano con la barba sempre incolta di 2/3 gg
Originariamente Scritto da Intriplato è un duro, è sempre in bike lui, è un rude siciliano con la barba sempre incolta di 2/3 gg e infreddolita come in quel di pèrma a inizio dicembre....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
io..... non ce la faccio più a salire di quota...sono distrutto....
Originariamente Scritto da mamba io..... non ce la faccio più a salire di quota...sono distrutto.... CHE TI SUCCEDE MAMBUCCINO???
Originariamente Scritto da fearless1972 e infreddolita come in quel di pèrma a inizio dicembre.... che mitico biker quel gg, ci ha surclassato di tacco proprio Originariamente Scritto da mamba io..... non ce la faccio più a salire di quota...sono distrutto.... sabato mattina allora ci vediamo ?
non lo sò... sarà stato il post antispam...forse...
piacerebbe anche a me prendere la moto....acc.....devo organizzarmi per il grande freddo mi sa
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Intriplato che mitico biker quel gg, ci ha surclassato di tacco proprio vero!!!!!! ma al ritorno a casa del tonno tu nn c'eri!!!!! solo a pensarci da quanto tremava...mi vengono i brividi.....
Regole del Forum