Concordo con la lista
Non concordo con la lista
La lista è troppo ristretta
Alex675 il tuo cane crescerà e un giorno ti divorerà
La lista è stata fatta da gente incompetente
Secondo me, come giustamente la maggior parte di voi ha commentato, la pericolosità di un cane sta nel padrone..
Negli anni ho fatto una riflessione: "La gente prende dei cani solo per sentirsi più forte...pensando che il cane sia quella parte di carattere che non si ha mai avuto.."
Mi spiegate che senso ha prendersi un Rottweiler se sei una donna e abiti in citta e il cane vive in una casa di 50 metri quadri?
E' logico che il cane ad un certo punto, preso dal nervosismo, dovuto alla mancanza di libertà, si sfoga con il primo passante che cerca di accarezzarlo..Poi voglio vedere come fa una ragazza a tenere un cane di 40 kg..
I cani della così detti "pericolosi" hanno bisogno, piu di ogni altro cane, di una guida, un "padrone" che gli dica cosa fare e cosa non fare...non hanno bisogno solo di uno st...zo che li porti fuori per i bisogni..
Scusate se mi sono dilungato, ma questi discorsi mi fanno incazz...
ma quanti di voi propietari di cani di grossa mole usa mettergli la museruola quando si è fuori?
io al parco dove porto le bambine non ne vedo mai,e dire che ci sono cani che fanno davvero paura solo a vederli,checchè se ne dica .
Send with the butterfly d' mammt
a te piacerebbe la museruola??????