Le "racetec comp" sono diverse dalle "comuni" racetec o è solo il nuovo marchio delle ultime prodotte nel 2008?
Le "racetec comp" sono diverse dalle "comuni" racetec o è solo il nuovo marchio delle ultime prodotte nel 2008?

sono quelle in mescola, credo
comp = compound
Per quello che ne so io usciranno nel 2009 le nuove racetec che si differenziano dalle "vecchie" per la differente scolpitura del battistrada!!!!!
Poi non so se cambierà il tipo di mescola......... quello che so è che sono delle gomme della madonna assolutamente da provare!!!! DAI DAI![]()

o ragazzi chiedo venia ma qualcuno a mai sentito parlare delle AVON, le montano di seria sulle aston martin, ma fanno anche per le moto con misire da super-bike sapete qualcosa.
Ps. mi hanno offerto la qualifer RR. a 257.00 euro misure 12/70/17 190/55/17 vorrei saper come sono per voi

sono sempre in mescola come la k1-k2-k3,ma dicono che siano un po' migliori,diciamo un'evoluzione,io non ho montato mai le comp,ma ti posso dire che le k3 vanno bene,anche se prediligono una guida costantemente al limite per assaporare tutta la loro qualita'.se ci vai ad un passo andante sono un po' fastidiose perché ti fanno "cadere" un po' la moto,cmq pur sempre valide.
cerca di guardare l'anno delle dunlop e se sono l'ultimo modello e non quelle che ci usciva l'R6 di fabbrica,che te le sconsiglio,per quanto riguarda l'ultimo modello(io mai provate) ho sentito che sono molto valide.le avon mi dispiace ma non ne ho sentito parlare in giro.
Ultima modifica di SpeeDino; 17/01/2009 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica
Le Racetec K1 Comp (da me usate in pista quest'estate) sono una versione estremamente race delle K1. A Magione la mia Street se le è mangiate...