Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da the dog qui si parla di questo, se vuoi parlare di altre cose apri un altro post... Molto simpatico ...
Originariamente Scritto da the dog qui si parla di questo, se vuoi parlare di altre cose apri un altro post... ma dai amico....lui cercava solo di esprimere il suo pensiero......e punto di vista
Originariamente Scritto da BlackRain Molto simpatico ...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
ancora on topic??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ancora on topic?? certo...
ma qui si parla di chiudere THE DOG allo ZOO ? Se è così......quoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui si può andare ot????? chiedo ah! domandare è lecito rispondere cortesia
Originariamente Scritto da mamba ma qui si parla di chiudere THE DOG allo ZOO ? Se è così......quoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quoto...chiudiamo THE DOG nello zoo...e gli buttiamo una manciata di zecche nella gabbia....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta quoto...chiudiamo THE DOG nello zoo...e gli buttiamo una manciata di zecche nella gabbia.... usa il Front-line Combo!!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo qui si può andare ot????? chiedo ah! domandare è lecito rispondere cortesia mi dite se posso?
Regole del Forum