Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo mi dite se posso? non puoi
Originariamente Scritto da giulianaspeed non puoi ormai ti sta per superare...Giuliana devi fartene una ragione
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da yatta quoto...chiudiamo THE DOG nello zoo...e gli buttiamo una manciata di zecche nella gabbia.... e gli buttiamo anche una banana al giorno ... poverino...........non è ke la mangia...
se me lo dici Giulia qui non spammo, giuro!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ormai ti sta per superare...Giuliana devi fartene una ragione me ne sbatto altamente.........si puo' dire?????????????
Originariamente Scritto da BonnieTerzo mi dite se posso? no..tu.no !!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed me ne sbatto altamente.........si puo' dire????????????? si!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo se me lo dici Giulia qui non spammo, giuro! vuoi consigli???? vai a dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti.... non spmammare e rompere....se vuoi caschetti fai cosi'.....e poi ci sono anche le nuone iscritte
Originariamente Scritto da giulianaspeed me ne sbatto altamente.........si puo' dire????????????? ...si ma non ti crede nessuno...
Originariamente Scritto da giulianaspeed me ne sbatto altamente.........si puo' dire????????????? dipende cos'hai da....sbattere
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum