L'ho sentito anche io oggi pomeriggio e ha detto che domattina sarà in sala operatoria e che sarà un'operazione lunga...siamo tutti con te Marino!![]()
![]()

L'ho sentito anche io oggi pomeriggio e ha detto che domattina sarà in sala operatoria e che sarà un'operazione lunga...siamo tutti con te Marino!![]()
![]()

Quanto sono Pirla!
Ieri nel tardo pomeriggio ho ricevuto l'sms di Marino con "cari miei....", solo che io non ho più il suo numero in memoria e non ho capito che era lui. Questo perchè ho da tempo finito i numeri disponibili per memorizzare su SIM i numeri e l'avevo salvato sul telefono, che nel frattempo s'è sputtanato e ora giro con un altro. Così ieri quando ho ricevuto l'sms che parlava di sala operatoria ero convinto che fosse uno dei miei fornitori che mi avesse mandato un sms che era per qualcun'altro e l'ho cancellato senza rispondere perchè non volevo fosse qualcuno che cercava una scusa per contattarmi(lavoro in ospedale...).
Ora vorrei scrivere un sms a Marino ma non posso!
Qualcuno è così gentile da mandarmi il suo numero in MP? Sono sicuro al 100% che per Marino non è un problema.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Io ora gli mando un messaggio per sapere come sta!![]()

Numero arrivato. Grazie!![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Marinoooooooo......non rompere le p@lle anche ai dottori.....conoscendolo vorrà vedere l'operazione e magari dare anche qualche consiglio ai chirurghi......
.....un abbraccio vecio e in bocca al lupo anche da parte mia...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

ancora un grosso in bocca al lupo BIG....sbrigati a torna'!!!!!!!!

in mano ai chirurghi, Marino!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole