Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
quoto chi si è perso!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Antriple quoto chi si è perso! solo herbie a quanto pare.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 solo herbie a quanto pare..... in realtà mi sono perso anch'io, un pò... ...non riesco a capire cosa sia il tuo avatar
Originariamente Scritto da BonnieTerzo in realtà mi sono perso anch'io, un pò... ...non riesco a capire cosa sia il tuo avatar è lui con la sua street modificata e 2 cagnetti davanti
mi son ritrovato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato è lui con la sua street modificata e 2 cagnetti davanti nn ci credo!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo nn ci credo! fai bene !!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato fai bene !!!!!!! quoto
Originariamente Scritto da Intriplato fai bene !!!!!!! gradirei avere la versione corretta!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo gradirei avere la versione corretta! è un vecchio su una naked jappo con 2 cani, in pratica Pittness tra qualche annetto ahahahahahahahahahaah
Regole del Forum