Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba ooooooooh....il pugno a Tomba.....la Disperata da Santoro..... giornata piena....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T giornata piena.... ...domani
Originariamente Scritto da Intriplato ...domani eh si.. io vado veramente stavolta.. non come intrip o mamba che lo dicono e basta! ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T giornata piena.... ...
Originariamente Scritto da MR-T eh si.. io vado veramente stavolta.. non come intrip o mamba che lo dicono e basta! ciaooooooooooooooooooooooooooooooo ciao, ma no dai aspetta....
Originariamente Scritto da MR-T eh sono della Samp veramente io.. non come intrip o mamba che lo dicono e basta! ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Intriplato ciao, ma no dai aspetta.... no no... 1 meno 20 ... devo andare non mi freghi... per stasera è fatta... ciao ciao notte veramente ... saluti al forum! Originariamente Scritto da mamba questa è la mazzata finale
Ultima modifica di MR-T; 16/01/2009 alle 22:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato ciao, ma no dai aspetta.... Attento ke c'è nebbia Domani......parti prestino.....
Originariamente Scritto da mamba Attento ke c'è pieno di genoani Domani......parti prestino..... ok grazie li schiverò
Originariamente Scritto da Intriplato ok grazie li schiverò Metti il rinfrangente sulle corna......
Regole del Forum