Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 te l'aveva detto herbuccio tuo!!!!!! domenica le merde con chi giocano? con l'inter.... speriamo i nerazzurri siano fearless
Ultima modifica di MR-T; 18/01/2009 alle 18:31
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T potresti venire ad aiutarlo se trovo una tuta di pelle blucerchiata vengo
Originariamente Scritto da Intriplato se trovo una tuta di pelle blucerchiata vengo una mukka vestita da rumenta? meglio di no
Originariamente Scritto da MR-T con l'inter.... speriamo siano i nerazzurri siano fearless Originariamente Scritto da MR-T una mukka vestita da rumenta? meglio di no visto ? meglio che non mi invitate......
Ultima modifica di Intrip; 18/01/2009 alle 18:28 Motivo: UnionePost automatica
vinceranno sicuramente......l'inter non no ha per nulla bisogno di vincere
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vinceranno sicuramente......l'inter non no ha per nulla bisogno di vincere quoto Herbie e.....FORZA GRIFONIIIIII !!!!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vinceranno sicuramente......l'inter non no ha per nulla bisogno di vincere come scrivete ragazzi stasera ? io non sto cambiando quote.....ma non si capisce un Pazzo !!!
Originariamente Scritto da Intriplato visto ? meglio che non mi invitate...... guarda meglio ma dai che ti vogliamo... anche ma piuttoisto ... nudo Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vinceranno sicuramente......l'inter non no ha per nulla bisogno di vincere senz'altro... vinceranno vinceranno facile facile...
Originariamente Scritto da yatta quoto Herbie e.....FORZA GRIFONIIIIII !!!!!!! 'Stardissimo te e il tuo ditone
Originariamente Scritto da Intriplato 'Stardissimo te e il tuo ditone FORZA DITONE DORIANOOOOO !!!!!!!!
Regole del Forum