SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Ragazzi, moto non solo ammirata dal vivo ma provata il giorno di S.Stefano con freddo bestia e devo dire che canta e va proprio da paura!!!!!il rumore dello scarico è qualcosa di indescrivibile...quando si accende il motore è già figo il suo borbottare...a minimo...ma quando si ruota la manopola e si danno delle sgasatine fino a 4-5000 giri, beh, è proprio da libidine coi fiocchi...ti entra dentro, ti squarcia il torace e si impossessa di te!!!
p.s. credo inoltre che a breve il vostro Bradipotto vi stupirà con nuovi effetti speciali..
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
sono manuele che sto a casa del gambero.
ciao crispeed mi sarebbe piaciuto conoscerti, sai bradipo mi ha parlato di te molto e del tuo progetto!!! sarà per la prossima volta
una cosa ci chiedevamo io e gamberetto , ma xchè non hai messo anche gli altri video , specialmente quello del balletto e di gigi che lavora con la lima ed ha gli occhiali da nerd? lo devi mettere assolutamente dice gigi, un'altra cosa mi incolli in pm questo post cosi' lo metto su hgi ( honda gay italia ) e su cbr600.it Grazie bello
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/
Bradipotto mio se faccio prima di te ad andare da gigi mi prendo il cd e te lo porto , ragazzi ci sono altre belle novità per la bradipobikesemlicemente da P...a con la P Maiuscola !!
Bradipo ti volevo ricordare di caricare su youtube gli altri due video relativi a quel giorno dello scarico ( il balleto e gamberetto nerd con la lima ........... ) e poi se mi mandi via PM il copia e incolla della modifica ovviamente di questo topic della prima pagina dove ci sono le tue foto e i racconti connessi , poi ci penso io a postarli su hgi e su cbr600.it i forum che frequento spesso ........sono orgoglioso ad avere un amico come te! ciao bello
FATECELA VEDE!!!
Chi è l'artsta di questa favolosa verniciatura...
Bella Pie un saluto...![]()
numquam periclum sine periclo vincitur
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
ma allora? ste foto???? uffaaaaaa che devo venì io a fartele????
Ultima modifica di felipeto; 19/01/2009 alle 09:08 Motivo: UnionePost automatica