Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba SONO STANCO.....non ci arrivo....fra 5 minuti ...stacco.... dai mambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... complimenti x l'avatar! dai che sei vicino al traguardo!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 ci abbandoni già....... tu maiiiiiiiiiiiiii e nemmeno intriplato e nemmeno yatta e nemmeno mr-t e nemmeno winter e nemmeno esso lui l'altro
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS tu maiiiiiiiiiiiiii e nemmeno intriplato e nemmeno yatta e nemmeno mr-t e nemmeno winter e nemmeno esso lui l'altro e io????????????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da yatta si vede dall'auattar.....hai na faccia sveglia....
Pubblicità
Originariamente Scritto da LadyRS tu maiiiiiiiiiiiiii e nemmeno intriplato e nemmeno yatta e nemmeno mr-t e nemmeno winter e nemmeno esso lui l'altro mi si cita per quale motivo? come mai si pronuncia il mio nome così.... ahpperò la pubblicità
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e io???????????? già.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ha la collana al contrario...o è il culo ad essere al contrario???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ha la collana al contrario...o è il culo ad essere al contrario??? Ad occhio direi che le è a posto.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e io???????????? le CICCATRICI non si cancellano sono un marchio che ti fanno male ti sfigurano ti ricordano la tua integrità....................sono là.. ogni volta che le vedi che ti acarezzi il tuo corpo e non lo riconosci e piangi e soffri
Regole del Forum