Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
IO HO PRESO QUESTO GIUBBOTTO A MIA FIGLIA
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 IO HO PRESO QUESTO GIUBBOTTO A MIA FIGLIA bello complimenti. io mi sono preso la patch tcp
OMO DE PANSA OMO DE SOSTANSA
Originariamente Scritto da Ken-T3 IO HO PRESO QUESTO GIUBBOTTO A MIA FIGLIA bellissima bambina Ken...non lo avrei mai detto..
Originariamente Scritto da giulianaspeed bellissima bambina Ken...non lo avrei mai detto.. che vorresti dire???
Originariamente Scritto da Ken-T3 che vorresti dire??? è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da giulianaspeed è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa, la mia moto?? Lo so!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo cosa, la mia moto?? Lo so! no di sicuro Ago....finche' non cambi lo stop
Originariamente Scritto da giulianaspeed no di sicuro Ago....finche' non cambi lo stop a me piace tanto
Originariamente Scritto da Ken-T3 IO HO PRESO QUESTO GIUBBOTTO A MIA FIGLIA Bellissima tua figlia ma toglimi una curiosità: l'hai avuta con Giulia?
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Originariamente Scritto da LucaLuca Bellissima tua figlia ma toglimi una curiosità: l'hai avuta con Giulia? Al contrario di solito la battuta è "assomiglia al postino "
Regole del Forum