Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS e famo sta pace però sei di coccio duro come il granito e pace siaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 nel mio avatar c'è Sokratis...il giocatore Greco del Genoa...più di così non so che fare mi piace più lui di te,,,,,,,,,,,,,e poi mi piace perchè si depila
io......in mezzo al mondo
adesso possiamo andare a dormire....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyRS mi piace più lui di te,,,,,,,,,,,,,e poi mi piace perchè si depila ....... l'importante è che pace sia... ora lady però......da domani torniamo a spammare...oggi sono sottomedia di 136 messaggi
Originariamente Scritto da LadyRS e famo sta pace però sei di coccio duro come il granito e pace siaaaaaaaaaaaaaaaaaaa una benedizione ad entrambi
OMO DE PANSA OMO DE SOSTANSA
Originariamente Scritto da MR-T adesso possiamo andare a dormire.... noooooooooooo
ma avete già fatto pace? eccchecavolo
Ooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è andata ce siamo riusciti!!! meno male ora posso andare a dormì!!!!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
E' vissero felici e contenti. FINE
Originariamente Scritto da LadyRS noooooooooooo azz.. e domani? il lavoro? .... ehmmm poi come mi alzo? col paranco?????????
Regole del Forum