Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Perchè ero d' accordo con la donna nella rpima vignetta!!!
Originariamente Scritto da superspeed Mmmmmm!!!!Scherzavo!!!!!!! Perdono topolottolo!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da superspeed Originariamente Scritto da superspeed Originariamente Scritto da superspeed [/IMG] Stramitiche!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
fai alla svelta ad arrivare che mi sono fracassati i cohones a stare solo!!!
Originariamente Scritto da superspeed fai alla svelta ad arrivare che mi sono fracassati i cohones a stare solo!!! Un pò di rispetto!!!Sono a lavoro non a cazz...ggiare sul Forum IO!!!!
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Un pò di rispetto!!!Sono a lavoro non a cazz...ggiare sul Forum IO!!!! a me nn sembra proprio!!!ù chiacchierona!!
Originariamente Scritto da superspeed a me nn sembra proprio!!!ù chiacchierona!! Oh Mamma mia ma che c'è???
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Oh Mamma mia ma che c'è??? LAVORA!!!!
Originariamente Scritto da superspeed LAVORA!!!! Ma vai in quel posto dove vai spesso!!!!
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Oh Mamma mia ma che c'è??? LAVORARE !!!! PRODURRE !!!!
Regole del Forum