io adoro questo gruppo
io adoro questo gruppo
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
...un paio di pezzi dei Dickies...
YouTube Video
YouTube Video
io invece sono cresciuto con del sano blues e rock...da ray cooder (l'ultimo cd doppio è una bomba) amo molto i cantautori americani bob dylan,neil young,simon&garfunkel...adoro il rock stile ac/dc (non morira' mai) jimi hendrix,doors.ma i miei preferiti sono i "cream" con il grande clapton e il grandissimo (per me il miglior batterista di sempre) ginger baker.per andare poi con i grandi black sabbath,deer purple.ecc... suono la batteria da oramai 12 anni....ho un gruppo e ci divertiamo tantissimo (penso che sia molto importante) non faccio acrobazie da tamarro..ma ci so fare abbastanza...w la musica e il rock!!!
caro natan.....e mi sono limitato nei pochi musicista conosciuti da tutti...parlerei ore di musica...![]()
Si, un post/o per tutti .... gli amanti del Rock ....
YouTube Video
Le verre est un liquide lent
Grande Natan!
Ieri sera sono stato ad un altro concerto Rockabilly...il nipote di Marco di Maggio di cui vi avevo parlato...tra l'altro lo conoscevo...ed è migliorato tantissimo...un gran concerto...in un paesino alla periferia di Firenze...peccato che la gente sia pigra e scema e quindi c'era poca gente...
Apro un'altra parentesi...in questi giorni sto ascoltanto tantissimo questo gruppo...
YouTube Video
YouTube Video
Sono i Gaelic Storm...un gruppo di musica Irish molto bravi a mio parere...e poi il cantante si chiama Patrick....
Questo è un video di una canzone dell'ultimo album che loro hanno fatto fare ai fans...questo è quello che ha vinto il contest...
YouTube Video
Tanto per non addormentarci!!!
YouTube Video