Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 arrivo ti aspetto.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto!!!!!!! anzi venite a darmi una mano!!!!!!!!! c'ho una rogna su un cesso di mercedes del 73'............ le mercedes del 73 avevano il cesso???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da fearless1972 ti aspetto. ieri stavo virando in autostrada verso le marche.....sarei arrivato dal mio amichetto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ieri stavo virando in autostrada verso le marche.....sarei arrivato dal mio amichetto che dolce!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ieri stavo virando in autostrada verso le marche.....sarei arrivato dal mio amichetto e perche' nn sei venuto...........
Originariamente Scritto da fearless1972 e perche' nn sei venuto........... Si è fermato al Cesano ed è venuto comunque
Originariamente Scritto da winter1969 Si è fermato al Cesano ed è venuto comunque questa la sappiamo solo noi 2.......... te come conosci il cesano a proposito????
Originariamente Scritto da winter1969 Si è fermato al Cesano ed è venuto comunque mi sa che... c'è un doppio senso qui sotto...
Originariamente Scritto da MR-T mi sa che... c'è un doppio senso qui sotto...
Regole del Forum