Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta quoto e sottoscrivo!!!!!!....e poi che cazz...co sto titolo pensavo di trovare Vasco Rossi qui dentro.... vasco è registrato......il suo nome è FEARLESS
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vasco è registrato......il suo nome è FEARLESS quella zozza ancora che dorme...sempre a fa festini il sabato sera
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta quella zozza ancora che dorme...sempre a fa festini il sabato sera è tutta scena...sta sempre a casa e scrive dun un altro forum.. taglioecucitochepassione!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è tutta scena...sta sempre a casa e scrive dun un altro forum.. taglioecucitochepassione!!
Originariamente Scritto da sir_lancillotto lancilloto.....girati....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è tutta scena...sta sempre a casa e scrive dun un altro forum.. taglioecucitochepassione!! che tristesssssss......ora capisco perche' mi disse se hai bisogno di stringere o accorciare i panni...a disposizione.....ussignur che amaressss
Originariamente Scritto da yatta che tristesssssss......ora capisco perche' mi disse se hai bisogno di stringere o accorciare i panni...a disposizione.....ussignur che amaressss forse non dovevo scriverlo...ma con le forbici in mano è un vero leone..
Nullafacenti!!!
Originariamente Scritto da flaga Nullafacenti!!! Bari in B!!!
Regole del Forum