Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta che tristesssssss......ora capisco perche' mi disse se hai bisogno di stringere o accorciare i panni...a disposizione.....ussignur che amaressss forse non dovevo scriverlo...ma con le forbici in mano è un vero leone..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Nullafacenti!!!
Originariamente Scritto da flaga Nullafacenti!!! Bari in B!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Bari in B!!! forza samp.
Originariamente Scritto da sir_lancillotto forza samp. forza samp!!!oggi vincono facile...!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 forza samp!!!oggi vincono facile...!!!! siiiiiiiiiii.....cosi' el Muratt s'incazz
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
si giocano alla play station o come la publicita di lottomatica, ti piace vincere facile, scendi in campo con tutti i tifosi disponibili
Originariamente Scritto da sir_lancillotto si giocano alla play station o come la publicita di lottomatica, ti piace vincere facile, scendi in campo con tutti i tifosi disponibili .....
Forza GENOA.
bravo devi dire cosi pensavo fosse del genova e ho scriito forza samp
Regole del Forum