Continua a guardare quello che succede a casa altrui e non pensare a casa tua fai proprio bene,il fuorigioco di maicon con il siena era in mezzo ad una mischia di giocatori difficile da vedere in tempo reale,quello di samuel lo ripeto era proprio di poco,ma riscontrabile visto che era il primo uomo davanti al guardalianea,vinciamo anche senza aiuti magari segna muntari un goal di merda come contro di voianche senza aiuti
e se perdiamo benvenuti in testa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
mi sembra che il topic lo hai aperto te quindi inizia te guardare in casa tua, contro di noi un aiutino ve lo hanno dato comunque ...facile dimenticare (il rigore su marchionni)
In fuori gioco maicon era difficilissimo da vedere era quasi in mischia
come dici te a qualche metro da gurdalinee in un calcio da frmo quindi guardalinee non in movimento e piazzato sulla linea della difesa,impossibile non vedere
quello di gila di poco ha anche il braccio avanti e copre ultimo difensore comunque regolare
opinioni sono tutte rispetabili ma le imagini sono abbastanza chiare, cerchiamo di essere un po' obbiettivi....non molto pero' in fondo siamo tifosi
![]()
Ultima modifica di Black Death; 25/01/2009 alle 12:41
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Mamma mia che tristezza....passi il goal annullato che poteva essere davvero difficile da vedere ma il rigore era grande come una casa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non posso sparlare come fate voi ogni domenica e mercoledi compresi????
cercati l'azione del goal di maicon non il fermo immagine e vedrai che non è cosi chiaro a velocità normale
la foto della partita con la roma non si vede nulla e cmq anche quello non è cosi evidente,ma è chiaro l'errore del guardalinea che come detto prima aveva samuel come primo uomo
ieri oltre al goal regolare e anche quello ad immagine in movimento sembrava più netto e cmq evidente,anche 1 rigore è stato negato alla fiorentina,2 errori che potevano cambiare la storia della partita,poi magari la fiorentina perdeva 5-2 ma intanto gli è stato tolto qualcosa
io non voglio pensare che si sia ritornati all'era moggi,ma andare solo contro una squadra e vedere solo le cose che si vogliono vedere è un po eccessivo
come mai 2-3 anni fa con la jeve in b gli errori erano meglio accettati?????
sono d'accordo con herbie quando dice che l'arbitro deve diventare un professione,soggetta alle regole di tutti gli altri mestieri meriti demertiti e licenziamenti se incompetenti,inoltre io metterei 4 guardalinee che possono aiutare di più
si potrebbe anche stabilire all'ultimo minuto la destinazione di una terna,con la possibilità di cambiare in 3 sec x le partite che si giocano in zone vicine,cosi si togli ancora alito a ulteriori sospetti,non sono invece d'accordo con la moviola in campo,inutile spesso e difficili da stabilire i criteri di utilizzo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>