Si però riflettiamo su una cosa: io credo che alla fine una moto, per quanto di marchio prestigioso, sia una passione, non un investimento!
Quando la compro non è che sto a pensare a quando la rivenderò, e comunque se ti perdi un po' di valore dell'usato, ma poi ti compri pure il nuovo a meno, non mi pare ci si rimetta, anzi!
Purtroppo qui dalle mie parti son stato in Triumph appena prima di Natale ma non m'han parlato nemmeno di omaggi comprando il nuovo... anzi (e parlo senza ritiro dell'usato)

Pongo un altro quesito: visto i prezzi UK secondo voi potrebbe aver senso andar a prenderla la?
Dazi non ce ne dovrebbero essere, ma come si potrà immatricolare? E la garanzia? Secondo voi è fattibile
Naturalmente il rodaggio sarebbe un bel viaggetto Londra Brescia con traversata della manica!![]()

Io a suo tempo comprai l'harley sapendo che rivendendola ci avrei guadagnato...
E così è stato!!!
Ma con la Triumph sto problema non me lo sono posto affatto!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Ma l'HD l'hai presa in UK o USA? Credo che dal Regno Unito sia molto meno complicata la trafila visto che fa parte dell'UE.
il problema potrebbero essere gli importatori..
,,,che si arricchiscono!!