l'ho montato la sett. scorsa ma l'ho provato solo oggi(anche se piove) e devo dire che MI CI TROVO DA DIO!!!!!!!!!!!!!!
il "decentramento" l'ho rivolto verso il pilota ed il manubrio l'ho fissato a 0....
cao , la manegevolezza della moto e' migliorata in un modo incredibile... non avrei mai creduto un cambiamento cosi' , anche perche' l'ho comprato solo per un motivo estetico............
Triple Inside forever...

domanda da noob:
con i riser della R(o altri, indicare), ci si riesce a montare il manubrio rizoma? perchè i rizoma sono solo neri... e con la piastra non è che centrino molto...
The Mad Hatter

comprati e montati risers+manubrio conico rizoma da gas.it... tutto a 150 €!
mi ci trovo un sacco meglio rispetto all'originale.. soprattutto da quando ho cambiato il mono e il posteriore è più sostenuto!
ps. ho visto il meccanico mentre montava il manubrio che ha fatto dei fori con il trapano nella zona dove ci vanno i comandi.. a che serve?![]()
Serve per fissare i comandi, io però non li ho fatti altrimenti se in futuro volessi spostarlo non potrei farlo.
assolutamente no ........
non li ho fatti nemmeno io...
Triple Inside forever...

fissarli con cosa? tra l'altro mentre tornavo a casa dopo aver preso la moto ho notato che il blocchetto delle frecce era troppo inclinato in basso.. arrivato a casa ho smollato le viti che lo stringono al manubrio.. l'ho riposizionato correttamente e ho ristretto...
non credo che in questo senso i blocchetti comandi siano "fissi" con quel foro..![]()