Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 134

Discussione: Scriviamo una favola......

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da seicentina Visualizza Messaggio
    dario mette anche la terza........
    jack...è ormai in quinta

dopo il primo tornante........

nulla....il povero jack non li vide più.....riusciva solo a sentire il rombo dello zard del fratello allontanarsi tra le case.....e per lui non ci fu modo di recuperare la sua dolce metà fuggita col fratello infame.....la sua folle corsa continuò per poco.....gli occhi pieni di lacrime di rabbia......non poteva nemmeno superare le macchine che lo ostacolavano....le vibrazioni della moto gli avevano fatto perdere gli specchietti....
    l' incantesio si stava per spezzare...e così anche la moto...ad gni metro..piccole parti cedevano staccandosi dal telaio....
    si diresse verso casa sconsolato...
    Appena arrivato, dopo aver raccolto tutti i pezzi persi per strada, si mise a rimontare il suo cancello, ma si accorse che non era riuscito a raccogliere tutto quello che aveva perso, un pò per distrazione e un pò perchè non aveva spazio a sufficienza per caricarli. Quindi preso dalla disperazione andò a dormire e iniziò di nuovo a sognare una FANTASTICA SPEED TRIPLE usata modello 98/01 nuclear red...................

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lucavr77
    Moto
    Speed Triple 1050 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Appena arrivato, dopo aver raccolto tutti i pezzi persi per strada, si mise a rimontare il suo cancello, ma si accorse che non era riuscito a raccogliere tutto quello che aveva perso, un pò per distrazione e un pò perchè non aveva spazio a sufficienza per caricarli. Quindi preso dalla disperazione andò a dormire e iniziò di nuovo a sognare una FANTASTICA SPEED TRIPLE usata modello 98/01 nuclear red...................
    cambia moto...prendi il 1050

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da lucavr77 Visualizza Messaggio
    Maaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    .....il sonno di Jack era tormentato e proprio nel momento peggiore, in cui il sogno diventa incubo, ecco che appare la figura di Erik Buell.......il buon Erik inizia a parlare a Jack e gli fa capire che le sue paure sono frutto dell'invidia dei possessori di moto Inglesi......."la tua Buell è unica e insostituibile" sussurra dolcemente Erik a Jack........e come per incanto Jack si sveglia ed inizia subito, con la sua proverbiale pazienza , a rimontare i pezzi di quella meravigliosa creatura di Milwaukee..........

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da Jack_70 Visualizza Messaggio
    .....il sonno di Jack era tormentato e proprio nel momento peggiore, in cui il sogno diventa incubo, ecco che appare la figura di Erik Buell.......il buon Erik inizia a parlare a Jack e gli fa capire che le sue paure sono frutto dell'invidia dei possessori di moto Inglesi......."la tua Buell è unica e insostituibile" sussurra dolcemente Erik a Jack........e come per incanto Jack si sveglia ed inizia subito, con la sua proverbiale pazienza , a rimontare i pezzi di quella meravigliosa creatura di Milwaukee..........
    la stanza era piccola e pulita,il banco da lavoro in lucido acciaio era posto sotto una finestrella dalla quale entrava una luce ambrata, alle pareti erano disposti in un'ordine bizzarro, ma con una segreta logica, decine di fotografie frammiste a oggetti grandi e piccoli di tutte le forme, erano prevalentemente metallici, molti ancora lucenti, altri coperti da una sottile patina d'ossido sembrava si fossero arresi al tempo.
    vicino ad ogni oggetto in colore rosso c'era segnata una data ed luogo, piu in piccolo e con una scrittura vibrata e minuta un commento.
    una in particolare attirò la mia attenzione, forse perchè l'oggetto vicino era più inquietante degli altri, si trattava di un lungo pezzo di metallo lucido e pesante ed assomigliava stranamente a un femore umano contorto e rotto come dopo una bruttissima caduta, rabbrividii al pensiero del dolore provato e della solitudine che resta dopo un'avvenimento cosi infausto e negativo,
    la data in rosso era di qualche mese addietro, luogo passo della colla, il commento mi fece trasalire:
    mamma ti giuro che non tirerò piu la seconda!
    ma più che questo oggetto arcaico da lui chiamato "biella" fu la foto successiva a angosciarmi profondamente, la data era del giorno prima, il luogo massa,
    l'oggetto un cerchio di metallo abbastanza grande con delle braccia che lo serravano al centro e una striscia nera e gommosa tutt'intorno, il commento mi diede pena e a tutt'ora mi risuona nella mente:
    com'è possibile che mio fratello scappi in penna dalla prima alla quarta con la mia amata trascinata seco, quand'io che misi la prima mi ritrovai senza una ruota?

TCP Rider L'avatar di Markus
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    la stanza era piccola e pulita,il banco da lavoro in lucido acciaio era posto sotto una finestrella dalla quale entrava una luce ambrata, alle pareti erano disposti in un'ordine bizzarro, ma con una segreta logica, decine di fotografie frammiste a oggetti grandi e piccoli di tutte le forme, erano prevalentemente metallici, molti ancora lucenti, altri coperti da una sottile patina d'ossido sembrava si fossero arresi al tempo.
    vicino ad ogni oggetto in colore rosso c'era segnata una data ed luogo, piu in piccolo e con una scrittura vibrata e minuta un commento.
    una in particolare attirò la mia attenzione, forse perchè l'oggetto vicino era più inquietante degli altri, si trattava di un lungo pezzo di metallo lucido e pesante ed assomigliava stranamente a un femore umano contorto e rotto come dopo una bruttissima caduta, rabbrividii al pensiero del dolore provato e della solitudine che resta dopo un'avvenimento cosi infausto e negativo,
    la data in rosso era di qualche mese addietro, luogo passo della colla, il commento mi fece trasalire:
    mamma ti giuro che non tirerò piu la seconda!
    ma più che questo oggetto arcaico da lui chiamato "biella" fu la foto successiva a angosciarmi profondamente, la data era del giorno prima, il luogo massa,
    l'oggetto un cerchio di metallo abbastanza grande con delle braccia che lo serravano al centro e una striscia nera e gommosa tutt'intorno, il commento mi diede pena e a tutt'ora mi risuona nella mente:
    com'è possibile che mio fratello scappi in penna dalla prima alla quarta con la mia amata trascinata seco, quand'io che misi la prima mi ritrovai senza una ruota?

E CHI SEI? IL MANZONI???????????

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da lucavr77 Visualizza Messaggio
    w
    955

Moto
    black bomber basta droghe

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    w
    955

parli tu stefano che vai via con la honda

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    ciao luca, dai un contributo alla favola, scivi qualche cazzata

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima