Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 183

Discussione: Viaggio di Nozze ...dove andreste o dove siete andati ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Anche io (mi sposo a Maggio) puntavo a fare il West, Sanfrancisco, Los Angeles,Las Vegas i vari parchi, e poi puntavo a farmi qualche giorno di mare per rilassarmi un po però facendo qualche preventivo ho notato che a causa dei voli interni molto cari in pratica ti viene a costare di più che fare prima gli USA tornare a casa e ripartire per il mare.. quindi visto anche che i vari tour partono la domenica e sposandomi di sabato mi sembrava pesante partire la mattina seguente.. ho optato per farmi un po di relax in Messico con la ragazza e organizzare un viaggetto dopo un paio di mesi negli USA utilizzando formula fly and drive con una coppia di amici (credo ci si diverta molto di più a viverla in compagnia questa esperienza) anche perchè i tragitti sono molto lunghi.

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Anche io (mi sposo a Maggio) puntavo a fare il West, Sanfrancisco, Los Angeles,Las Vegas i vari parchi, e poi puntavo a farmi qualche giorno di mare per rilassarmi un po però facendo qualche preventivo ho notato che a causa dei voli interni molto cari in pratica ti viene a costare di più che fare prima gli USA tornare a casa e ripartire per il mare.. quindi visto anche che i vari tour partono la domenica e sposandomi di sabato mi sembrava pesante partire la mattina seguente.. ho optato per farmi un po di relax in Messico con la ragazza e organizzare un viaggetto dopo un paio di mesi negli USA utilizzando formula fly and drive con una coppia di amici (credo ci si diverta molto di più a viverla in compagnia questa esperienza) anche perchè i tragitti sono molto lunghi.
    guarda bene perche' i tour partono al Lunedi o al martedi almeno qui

Alidays Tour Operator - Tour guidati e Fly & Drive negli USA e Australia
    www.reimatours.it
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Si i fly and drive, ma quelli guidati sono di domenica tranne forse marcelletti mi pare.. se andavo solo con la donna facevo il guidato anche se lo vedevo un po una palla.

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    15 giorni alle maldive su una caxxo di isola ... sai che noia ....dopo il terzo giorno inizio a sclerare
    Se decidessi per le Maldive, il migliore come rapporto qualità prezzo per me è il mayafushi,assolutamente bellissima l'isola ottimo reef uno dei migliori delle maldive, mi sono divertito un sacco e il prezzo è veramente buono per essere alle maldive....magari ti fai qualche giorno prima in qualche capitale.
    Ultima modifica di luxor79; 27/01/2009 alle 14:04 Motivo: UnionePost automatica