Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
USA coast to coast in moto....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog USA coast to coast in moto.... tua Moglie Santa Subito
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da japkiller CUBA!!!! DA SOLO!!!! quotazzo!!! Davide andiamo al mardi grass a New Orleans!!!!!!!!!!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav quotazzo!!! Davide andiamo al mardi grass a New Orleans!!!!!!!!!!!!! potrei non tornare vivo....
Sezione Romana Triumph Siculo nel cuore!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tua Moglie Santa Subito io ci volevo andare con te...
Originariamente Scritto da the dog io ci volevo andare con te... sei un giovane caxxone!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei un giovane caxxone!!!! come non detto...
Originariamente Scritto da the dog come non detto... ma possibile che non mi capisce nessuno??? Muttley fa qualcosa?????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma possibile che non mi capisce nessuno??? Muttley fa qualcosa????? medaglia medaglia, medaglia...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma possibile che non mi capisce nessuno??? Muttley fa qualcosa????? Amore mio, vuoi che ti porti una banana??
Regole del Forum