Diamine! Foto!![]()

Diamine! Foto!![]()
Raga FOTO!!!!!!!![]()

Domande da profano, e mi scuso se avete già risposto:
1) hai anche rimappato?
2) Nel caso, cosa devo chiedere al concessionario, la mappatura per gli arrow?
3) il costo della mappatura, più o meno, a quanto ammonta?
sto decidendo tra tre marche e vorrei evitare di far la scelta sbagliata...
grazie,
DoubleG
Ultima modifica di doubleG; 27/01/2009 alle 11:26

Io farei mappare come per gli arrow alti (mi sembrano assolutamente simili)...dovrebbe costare un centinaio di euro (così ho letto in giro), ma se uno lo fa nell'ambito di un tagliando, penso costi anche meno
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Be se la rimappatura la fai mentre già ti fà un tagliando e' facile che manco la paghi.
A me l'han fatta al tagliando dei 1000, quando mi ha anche montato gli scarichi aperti Triumph.![]()

C'era proprio un discussione qui sul forum, di uno che si lamentava perchè si sarebbe visto chiedere addirittura 150 euro!
E gli intervenuti mi pare riferissero che il prezzo sarebbe variabile tra i 50 ai 100..... se ben ricordo
Anche secondo me 100 euro sono esagerati, ci vorrà mezz'ora in tutto, quindi 50 mi sembrano plausibili; e poi se lo fai al tagliando dovrebbe essere praticamente gratis
Ad ogni modo tra poco dovrò farla anch'io, quindi scoprirò quanto mi chiederà Luca
Ultima modifica di giova66; 27/01/2009 alle 17:46
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

contraddico ogni voce a riguardo del prezzo per la mappatura......a me non ha chiesto nulla e mi ha detto che avrebbe dovuto chiedermi 20 o 25 euro .....
questo da martini a verona
comunque confermo, con scarico after market è ncessaria la rimappatura "arrow alti" non sarà la mappatura apposita per lo scarico che abbiamo ma si avvicina molto "sempre meglio dell'originale" poi per completare il tutto mi hanno detto che con un filtro dell'aria aperto "bmc o simili" la mappatura alti va da dio
Le foto arrivano domani!!!!!!!![]()