Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Bionde
Brune
Castane
Basta che respirino
Nessuna : siamo del S.E.T.C.
ciao MR-Faber
Originariamente Scritto da Intriplato ciao MR-Faber INTRIPLATO UNICO subito
WE ARE GENOA!
E LE ROSSE!!!???
Originariamente Scritto da Leto E LE ROSSE!!!??? tutte tinte, VotaLele non le contempla, è un purista lui
Originariamente Scritto da ett69 ciao in epoca di gran confusione specie su chi è cosa ecc. ecc. io le preferisco DONNE poi se hanno anche le tipiche caratteristiche femminili in dose quanto basta, meglio ancora ettore Sei il migliore!!!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Intriplato tutte tinte, VotaLele non le contempla, è un purista lui quesa dicesi discriminazione.... io vado .... ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da votalele questo va bene??? mmmm caruccio chi è?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther mmmm caruccio chi è? ....................diamo un indizio a chi non lo conosce...N--O
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
nooooooooooooooooo, ma qlla foto da dove esce?!?!?!?!?!? ahahahahahahahahahahah era 2 anni fa mi sa... proprio me...io basito, ecco! uauauauauauauauau Originariamente Scritto da black panther mmmm caruccio chi è? si, caruccio dove?!?!?!?!?!?!? ahahahahahahahahah
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Fulvioz Cucciolo ma che fai ti stai candidando?
Regole del Forum