Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Bionde
Brune
Castane
Basta che respirino
Nessuna : siamo del S.E.T.C.
Originariamente Scritto da fabiobel Io sono per il SET C.. che con le donne è al di sopra delle parti.. Ma per le rosse è vero il detto "Rossa ad cavei golosa d'usei.."? Fattelo eventualmente tradurre da Sem.. MMMMM.. as pol dir anca rossa ad pel mata par l'usel!!
Originariamente Scritto da votalele Questa per essere bionda non è poi così male. ha dei bellissimi occhi... siamo sicuri che la mano sulla zinna sia la sua...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog siamo sicuri che la mano sulla zinna sia la sua... di sicuro non è la zampa di un cane, buono, a cuccia su
Originariamente Scritto da Intriplato di sicuro non è la zampa di un cane, buono, a cuccia su non è neanche la zampa di una IMMUKKATO
WE ARE GENOA!
Purtroppo dovete accontentarvi delle immagini più brutte...
Originariamente Scritto da votalele Purtroppo dovete accontentarvi delle immagini più brutte... troppo pelo....
eh beh........................
Originariamente Scritto da Intriplato di sicuro non è la zampa di un cane, buono, a cuccia su
Meglio?? Ma qualcuno vota o guardate solo le figure?
Ultima modifica di votalele; 27/01/2009 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da votalele Meglio?? Ma qualcuno vota o guardate solo le figure? meglio .. meglio io non sapendo leggere ..... guardo solo le figure....
Regole del Forum