Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Voglio sapere TUTTO!

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ..se vuoi innamorarti veramente della Rocket,non devi fare altro che comprarla....
    Tutto il resto verrà da sè...ti dico solo che non ce nè per nessuno e che è la moto più entusiasmante che abbia mai guidato.
    Nessun custom tira così,e soprattutto,ha una ciclistica che ti permette di fare delle pieghe da spavento.
    E' comodissima,frena benissimo e non ciuccia neanche tanto per essere un 2300 cc..
    Che altro vuoi che ti dica?
    La mia l'ho presa in aprile 2007 adesso ha 67.000 km e ho solo cambiato olio e gomme.
    Problemi grossi non me ne ha dati e quando si è bucato il collettore di scarico,me l'hanno cambiato in garanzia....era un difetto di saldatura.
    Pigliatela,non te ne pentirai..
    ...minchia;sembra che lavoro per la Triumph!!!
    io che provengo da moto stradali e da una chooper devo dire che la triumph e' soddisfacente...motore da superbike travestita da custom...e a portofino facendo 1100km in una sola giornata rientrando veloce veloce di notte a casa in autostrada a oltre la velocita di media ...e quando sono arrivato a casa avevo ancora voglia di viaggiare ma il traguardo era gia' arrivato...c'ho fatto pure la val trebbia di 2 ore tutta curve con i plasticoni (io esco con i plasticoni)....e in questi 3 anni c'ho perso solo due volte nello stesso punto una vite del copricollettore risolto poi aggiungendo un po di colla silicone in modo che non si stacchi piu .....
    e' una macinatrice di km....se fai tanti km conviene mettere un cupolino che cmq offrono a meno di 100eurini.....la mia ha solamente 19.600km..pero nel primo anno feci 12.000 poi nel secondo anno 6000 e nel terzo anno solo 3000 km per via del miobimbo ..... e quest'anno ne faro' ancora di meno....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di cicciobello
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    purtroppo per tanti sono piu' importanti i COLORI e gli "amichetti" che la stessa moto...io non rientro in questa categoria per mia fortuna...anzi ne sono uscito...cmq in bocca al lupo anche da parte mia...
    .......siamo su mondi diversi...........ogniuno fa la sua strada...........

nn mi va di polemizzare...scusami...........nessuno mi impone niente.......
    Ultima modifica di cicciobello; 27/01/2009 alle 19:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Citazione Originariamente Scritto da cicciobello Visualizza Messaggio
    .......siamo su mondi diversi...........ogniuno fa la sua strada...........

nn mi va di polemizzare...scusami...........nessuno mi impone niente.......
    quoto.
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Citazione Originariamente Scritto da feraz Visualizza Messaggio
    Ciao Yoda, non potevi non esserci in questo forum!
    Io sono iscritto al vroc.
    Dai , avevo pensato a te quando ho letto il nome, ma poi ho detto: "naaaaaa...è solo una coincidenza!"

Che fai, molli quel fantastico VN monosella o affianchi la sorellona ?

Ps:
    anche se non riesci a provare una RIII, ricordati che in ogni concessionario Triumph c'è una RIII Touring (come la mia) che si può provare, un'idea gia te la fai e poi non escluderla a priori se hai voglia di viaggiare !!!

Nuovo TCP Rider
    Ebbene si, yoda, sono un po' combattuto, non so se buttare un po' di euri nella customizzazione del mio VN oppure cambiare proprio...e triumph mi ha sempre emozionato (almeno visivamente); direi rocket III perche' vorrei il massimo, esagerare, poi un domani una touring come la tua, perche' no?

Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Feraz...una cosa:
    la touring va veramente forte pur avendo 40cv in meno...velocita 200km/h identica alla rocket III classic....mentre la rocket del 2005 (non classic) supera i 220km/h...e' un altro consiglio...quindi ti conviene comprare usata del 2005 o del 2006 ma evita quello del 2004 (prima serie)

Nuovo TCP Rider
    Il conce della mia zona mi ha proposto la rocket III del 2009 con vari accessori omaggio (tipo cupolino basso e fendinebbia) a circa 13.000 euro, ritirando la mia...com'e' come proposta?

Moto
    beh io non accetterei....se 11.000eurini ma senza cupolino fendinebbia etc....allora si...(tanto ci aggiungi dopo ma piu avanti).

Nuovo TCP Rider L'avatar di cicciobello
    io la vendo a 14mila.....con 4mila euro di accessori......piu un treno di gomme......già in casa.........

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345