E' un VN 1500 classic, portato a circa 70 cv con varie modifiche, non e' molto, ma da' soddisfazioni nella sua categoria![]()
E' un VN 1500 classic, portato a circa 70 cv con varie modifiche, non e' molto, ma da' soddisfazioni nella sua categoria![]()
..x questo..........mai una giapponese...........si svalutano da impazzire........e nn è giusto buttare via tanti soldi..................
Beh, la moto l'ho comperata usata, aveva poco piu' di un anno e meno di 5000 km, l'ho pagata ancora in lire quindi credo che ad oggi riuscirei a non perdere molto , fortunatamente. Piu' che altro perderei il costo delle modifiche fatte![]()

ok bravo allora..hai fatto un buon affare quindi.
Purtroppo per le modifiche qui non vengono valutate a meno che siano omologate TUV e certificati pure sul libretto .....(e chi lo fa alla fine? solo le harley da 30.000eurini).... In olanda invece vige questa cosa che vengono valutate le modifiche e quindi soldini in piu'....
Comunque cerca cerca e con la pazienza troverai la moto che cerchi...io le moto le ho sempre vendute e comprate in primavera/estate....difficile in inverno perche tutti la mettono in letargo e non ancora scocca la scintilla di cambiare moto....se aspetti un po' prima o poi la troverai cio' che cerchi...feraz. Intanto goditela ancora un po la tua kawa per l'inizio della primavera..sempre se riesci...e se non hai ancora trovato la moto a buon prezzo.

Ottime moto le giap a livello meccanico sono ok ! ma volete mettere il fascino Triumph ??![]()

non c'è paragone...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....