Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Nooooooooooooo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da winter1969 I bianconeri mi hanno proprio da un gran soddisfazione ieri sera. già. pure a me.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 già. pure a me. il gatto e la volpe, bravi....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fai bene...poi ti rincoglionisci come noi... per che squadra tifi??? Per i migliori
Originariamente Scritto da votalele Per i migliori
OGGI MI HA TELEFONATO BIG MARINO....IN REALTA' LUI TIFA JUVENTUS!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 OGGI MI HA TELEFONATO BIG MARINO....IN REALTA' LUI TIFA JUVENTUS!!!! continuasse pure.....ieri ha portato bene....
Originariamente Scritto da fearless1972 continuasse pure.....ieri ha portato bene....
Originariamente Scritto da fearless1972 continuasse pure.....ieri ha portato bene.... ....sto a scherzà...Marino è da a lazio
Regole del Forum