Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Antriple Parliamone! Anche lei a suo modo è un amante dello Spippolo! e del PIPPOLO!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e del PIPPOLO!!!!! Herbie subito PIPPOLOMAN !!!!!!!!!!!1
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
di che si parla qui'?
Originariamente Scritto da giulianaspeed di che si parla qui'? di nautica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Apri la finestra...la stronzata che hai detto PUZZAAAAAAAAAAA non ci penso neanche mi salta qualche pinguino in casa
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da Medoro di nautica io sono un'esperta....chiedetemi tutto
Originariamente Scritto da giulianaspeed io sono un'esperta....chiedetemi tutto m tu a pieno carico quanti clandestini viaggi???
Originariamente Scritto da Medoro m tu a pieno carico quanti clandestini viaggi??? ma che domanda è?????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma che domanda è????? Esperta
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma che domanda è????? di nautica
Regole del Forum