Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Colorazioni da aperitivi?...heheheeh che zozzo che sei
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Colorazioni da aperitivi?...heheheeh che zozzo che sei mi č partito il messaggio prima di mettere questo.... questo č per gli aperitivi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi č partito il messaggio prima di mettere questo.... questo č per gli aperitivi non oso immaginare come hai dipinto il garage, non dirmi che ti sei limitato alla moto ed ai caschi!!!
...a volte ritornano!
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO stupendo! veramente... herbie
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da paolino73 non oso immaginare come hai dipinto il garage, non dirmi che ti sei limitato alla moto ed ai caschi!!! il box č di papā Herbie....purtroppo...ma se gli taglio i tubi dei freni dello scooterone eredito!!!!e lo dipingoooooo Originariamente Scritto da MR-T SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO stupendo! veramente... herbie mi commuovi!!!!!!
Era ora
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il box č di papā Herbie....purtroppo...ma se gli taglio i tubi dei freni dello scooterone eredito!!!!e lo dipingoooooo mi commuovi!!!!!! č vero.... son io commosso a vedere cosa hai fatto...
Originariamente Scritto da winter1969 Era ora quoto....finalmente...diglielo Winter!!a quei 2 zozzi!!!!!
Originariamente Scritto da Medoro bella bella cosa vogliono dire le lettere??? io fossi in loro non andrei John Player Special
Originariamente Scritto da Intriplato John Player Special John Piscia Spesso
Regole del Forum