Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 189

Discussione: Crisi? Ma quale crisi?

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    io ho visto marescialli che si caricavano la macchina di prosciutti interi e forme di parmigiano reggiano , dalla caserma a casa propria ,tutti i fine settimana , chissa' dove avro' vissuto fino ad oggi ...., ma nn per questo penso che tutti i militari graduati rubano ....
    (ero tenente rep. genio guastatori a udine)
    Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 30/01/2009 alle 20:17
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Notturno molte cose dette da te le condivido,resta il fatto che i dipendenti statali la crisi non la sentono inveci tutti gli altri si.
    Molte aziende al nord hanno messo in cassa integrazione il personale,quindi lo stipendio è quasi dimezzato.....il resto è facilmente intuibile.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    io ho visto marescialli che si caricavano la macchina di prosciutti interi e forme di parmigiano reggiano , dalla caserma a casa propria ,tutti i fine settimana , chissa' dove avro' vissuto fino ad oggi ...., ma nn per questo penso che tutti i militari graduati rubano ....
    (ero tenente rep. gustatori a udine)
    non lo metto in dubbio, erano anche altri tempi.... comunque le mele marce sono ovunque..... anche da noi.... le forze armate hanno avuto un grande cambiamento comunque, anche dovuto all' impiego internazionale ed all' incremento di personale in servizio permanente....
    Adesso il maresciallo di mensa non ruba.... non può farlo, anche perchè le mense sono gestite da ditte esterne.....
    Abbiamo le nostre pecche, ma chi non ne ha??? Io per quanto mi riguarda non ho rubato mai... ho sempre lavorato duro e come me molti miei colleghi.... Nulla di più di una persona normale ed onesta, ci mancherebbe....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    bene, allora sai tutto tu.... che parliamo a fare??? Io non ho offeso nessuno, rileggiti il post và... te lo hanno detto anche altri che non ci avevi capito niente.... ti hanno fatto notare le "faccine" ecc. ecc.
    Ma tu continui a "sparare a zero".... ma tanto conosci tutto tu... inutile replicare... e se tuo suocero o i suoi amici hanno passato 35 anni nell' esercito a grattarsi (ipotesi non è detto sia così) non vuol dire che siamo tutti uguali.... inoltre io sono dell' aeronautica e mi sono sempre guadagnato tutto con grande fatica e impegno.....
    Quando avrei cominciato io a offendere?? sentiamo.....
    Quindi oggi nuova scoperta in Italia, tutti dichiarano tutto e tutti fatturano tutto... ma dove avrò vissuto fino ad oggi... MAH!!!
    Hai offeso insinuando che tutti i liberi professionisti fanno il nero compreso io medesimo e per mè è un'offesa visto che te lo ripeto io DICHIARO tutto onestamente,te ga capi.

Chi sarebbero tutti quelli che mi hanno fatto notare le faccine??????notturno e basta forse.

Guarda caso ho fatto anch'io l'aeronautica 12 mesi di guardie,e anche li sperperi ruberie e furbacchioni imboscati,poi il maresciallo della mensa che con la lancia thema usciva con il baule pieno di tutto il ben di dio.......quello forse è peggio di fare del nero.

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    era un esempio x dire : nn facciamo di un artigiano e/o lav autonomo = evasore , tutto qua .
    si' erano altri tempi........kili di carne che uscivano dentro sacchi del pattume .........prezzi che allo spaccio si impennavano improvvisamente all'arrivo delle burbe .....
    cmq , tornando al tema della discussione , spero solo di nn incappare in un furbastro , ora sarebbe un macigno nn facile da sormontare x la mia ditta, che con sudore ,tenacia e serieta' si e' fatta conoscere nel settore .

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Hai offeso insinuando che tutti i liberi professionisti fanno il nero compreso io medesimo e per mè è un'offesa visto che te lo ripeto io DICHIARO tutto onestamente,te ga capi.

Chi sarebbero tutti quelli che mi hanno fatto notare le faccine??????notturno e basta forse.

Guarda caso ho fatto anch'io l'aeronautica 12 mesi di guardie,e anche li sperperi ruberie e furbacchioni imboscati,poi il maresciallo della mensa che con la lancia thema usciva con il baule pieno di tutto il ben di dio.......quello forse è peggio di fare del nero.

allora e' un vizio , stai a vedere che era lo stesso maresciallo .
    Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 30/01/2009 alle 20:28 Motivo: UnionePost automatica
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    ....Molte aziende al nord hanno messo in cassa integrazione il personale,quindi lo stipendio è quasi dimezzato.....il resto è facilmente intuibile.

La maggior parte di coloro che frequento sono operai o impiegati, tutti minacciati da questa crisi, capisco benissimo, credimi.

Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    ...allora e' un vizio , stai a vedere che era lo stesso maresciallo...

Credo che tra poco interverrà qualche triumphista maresciallo per chiarire che non tutti i marescialli rubano...
    Ultima modifica di Notturno; 30/01/2009 alle 20:32 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    La maggior parte di coloro che frequento sono operai o impiegati, tutti minacciati da questa crisi, capisco benissimo, credimi.

Credo che tra poco interverrà qualche triumphista maresciallo per chiarire che non tutti i marescialli rubano...
    allora si che è meglio che spenga il pc.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

si dai, sicuramente facendo 12 mesi di guardie hai capito tutto dell' aeronautica.... eri in una posizione che sicuramente ti ha dato tutti gli strumenti per capire....
    Poi vediamo, io ho detto che molti che lavorano nel settore privato, in proprio, fanno del nero.... vuoi dire che non è così??? Vabbè... se lo dici tu....
    Allora ricapitolando, nel pubblico rubiamo tutti e non sentiamo la crisi, abbiamo a casa un sacco di prosciutti, due tre audi nuove e quattro lancia thema col bagagliaio colmo di roba rubata.....e poi dovrebbero darci una "stretta" ecc., nel privato tutti pagano TUTTE le tasse.... fino all' ultimo centesimo.... Va bene così??? grazie per avermi illuminato sulla realtà delle cose.... oh, ma fino ad oggi non ci avevo capito niente.... chissà che mi pensavo.... meno male almeno che io non sento la crisi......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Beh..una cosa è certa: i liberi professionisti hanno la facoltà di fare il nero e io penso che il 90% dei privati lo fanno. Non perchè si è avidi di soldi ma perchè le tasse sono talmente tante ed assurde..che l'attività chiuderebbe nel giro di qualche hanno. Dopo i 3 anni succede di tutto.
    Onestamente...non mi sento di dargli contro. Non sono loro il problema ma lo sperpero di denaro pubblico che abbiamo. Grazie ai magnaccioni al potere.

Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    meno male almeno che io non sento la crisi......
    Perchè non è cosi?

Se tu 9 mesi fa quando ancora la crisi non si sentiva prendevi per ipotesi 5.000 euro al mese oggi prendi gli stessi soldi a parità di mansioni straordinari ecc.Un dipendente privato no lo stipendio gli è diminuito per via del calo di lavoro o peggio ancora se è stato messo in cassa,spero tu capisca ed ametta senza fare del sarcasmo gratuito.

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima