Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
Hai offeso insinuando che tutti i liberi professionisti fanno il nero compreso io medesimo e per mè è un'offesa visto che te lo ripeto io DICHIARO tutto onestamente,te ga capi.

Chi sarebbero tutti quelli che mi hanno fatto notare le faccine??????notturno e basta forse.

Guarda caso ho fatto anch'io l'aeronautica 12 mesi di guardie,e anche li sperperi ruberie e furbacchioni imboscati,poi il maresciallo della mensa che con la lancia thema usciva con il baule pieno di tutto il ben di dio.......quello forse è peggio di fare del nero.
si dai, sicuramente facendo 12 mesi di guardie hai capito tutto dell' aeronautica.... eri in una posizione che sicuramente ti ha dato tutti gli strumenti per capire....
Poi vediamo, io ho detto che molti che lavorano nel settore privato, in proprio, fanno del nero.... vuoi dire che non è così??? Vabbè... se lo dici tu....
Allora ricapitolando, nel pubblico rubiamo tutti e non sentiamo la crisi, abbiamo a casa un sacco di prosciutti, due tre audi nuove e quattro lancia thema col bagagliaio colmo di roba rubata.....e poi dovrebbero darci una "stretta" ecc., nel privato tutti pagano TUTTE le tasse.... fino all' ultimo centesimo.... Va bene così??? grazie per avermi illuminato sulla realtà delle cose.... oh, ma fino ad oggi non ci avevo capito niente.... chissà che mi pensavo.... meno male almeno che io non sento la crisi......