vi do un dato...dell'orto....quello dei carburatori....non riesce a farsi pagare (roba da milinioni di euro) da una noto casa automobilistica tedesca......non la mercedes.......e non è il gruppo volkswagen......
vi do un dato...dell'orto....quello dei carburatori....non riesce a farsi pagare (roba da milinioni di euro) da una noto casa automobilistica tedesca......non la mercedes.......e non è il gruppo volkswagen......
si sa che l'italia è un paese di cagoni e che farebbero di tutto per apparire.....mi è rimasto impresso una volta di un collega che per fare il figo aveva comprato a metà la Z3 con un altro deficiente solo per arrivare all'aperitivo col macchinone.
ho 33 anni ed è da quando ho finito le superiori che tira e molla sento parlare di crisi.....ma stà volta abbiamo o stiamo per toccare il fondo!
Avrei voluto vivere negli anni '60. Quelli si che erano tempi!
provate ad andare in giro a cercare un posto di lavoro e poi vedete se la crisi c'è o non c'è
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
la crisi c'è eccome...ma solo per alcuni...
la classe media è morta, il lavoratore dipendente ha vosto il suo potere di acquisto dimezzarsi...
Per quanto riguarda il visibile...è tutto CREDITO AL CONSUMO... fumo!
Sui volantini pubblicitari non viene quasi più indicato il presso, ma bello in grande RATE DA .... imploderemo prima o poi.
c'è poi una consuetudine a convogliare il reddito in status... si rinuncia a qualcosa, ma non certo al "visibile"...la macchina, il telefono, la vacanza e l'entertainment.
il concetto e la possibilità di risparmio è praticamente scomparso
per i macchinoni poi penso che uno su 20 ( forse) sia intestato a privati...il resto leasing aziendali...quansto spiega il penchè è pieno di Porsche, ma non di Ferrari... ;-)
Marco & la Stregha
probabilmente non leggi e non segui i telegiornali, e fin quì va bene, ma se vieni dalle mie parti ti faccio toccare con mano che la gente non si sta lamentandosi a caso.
QUI DA NOI I POSTI DI LAVORO SI PERDONO VERAMENTE, purtroppo.
e mia moglie nel suo piccolo sta lavorando al 50%
vaglielo a dire al mio amico che lavorava alla I...it di Ca....etto Ti...o che ha perso il lavoro, e con lui 360 come lui perchè la ditta è fallita e non gli pagano lo stipendio da più di 8 mesi
2 figli e la rata del mutuo da pagare.
P.S. non ha nè la macchina nuova, nè l'ultimo modello di telefonino
che brutto tasto hai toccato
![]()
Ultima modifica di giancarlo; 29/01/2009 alle 09:49
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.