Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 finalmente ti si scopre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WE ARE GENOA!
LE 2 VIZIOSETTE FUMANO AVIDAMENTE... LADY MR-T A SINISTRA & LADY HERBIE A DESTRA
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 LE 2 VIZIOSETTE FUMANO AVIDAMENTE... LADY MR-T A SINISTRA & LADY HERBIE A DESTRA eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che signoreeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che signoreeeeeeeeeeeeee QUOTO FRATELLO!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 QUOTO FRATELLO!!!!! quoto il tuo quotooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T quoto il tuo quotooooooooooo ki vuole vedere mr t metta un dito qui sottooooooooooooooooo ho detto qui sotto....non qui dentro.....fear!!!smettila!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 LE 2 VIZIOSETTE FUMANO AVIDAMENTE... LADY MR-T A SINISTRA & LADY HERBIE A DESTRA nooooooooooooooooo!!!!!! fumatrici pure loro???????? fa male il fumo.....dovreste dirlo alle vostre lady..... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ki vuole vedere mr t metta un dito qui sottooooooooooooooooo ho detto qui sotto....non qui dentro.....fear!!!smettila!!! eddaimettistabenedettafotodai........
Ultima modifica di fearless; 30/01/2009 alle 21:18 Motivo: UnionePost automatica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
sera ...ci sono anch'io....vai herbie !!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ki vuole vedere mr t metta un dito qui sottooooooooooooooooo ho detto qui sotto....non qui dentro.....fear!!!smettila!!! naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Originariamente Scritto da fearless1972 nooooooooooooooooo!!!!!! fumatrici pure loro???????? fa male il fumo.....dovreste dirlo alle vostre lady..... eddaimettistabenedettafotodai........ eh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Originariamente Scritto da mamba sera ...ci sono anch'io....vai herbie !!!! con sto avatar che hai...
Ultima modifica di MR-T; 30/01/2009 alle 21:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da mamba sera ...ci sono anch'io....vai herbie !!!! salve.....e quoto!!!!
Regole del Forum