Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
LATO A LATO B
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ki vuole vedere mr t metta un dito qui sottooooooooooooooooo ho detto qui sotto....non qui dentro.....fear!!!smettila!!! ECCO..
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 LATO A LATO B mi sembra di intra-vedere che tiene panzetta il soggetto.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 LATO A LATO B herbinoooooooooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T herbinoooooooooooooooooooooooooooooo manteniamo un po' do suspance!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 mi sembra di intra-vedere che tiene panzetta il soggetto....... solo quello vedi ? non li faccio più 200 km... in bici.... adesso li faccio con la speedooonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
finalmente scopriremo cosa vuoldire la T
Originariamente Scritto da MR-T solo quello vedi ? non li faccio più 200 km... in bici.... adesso li faccio con la speedooonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma potresti correre ogni tanto pero'.......
Originariamente Scritto da MR-T solo quello vedi ? non li faccio più 200 km... in bici.... adesso li faccio con la speedooonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha una tartaruga che fa paura....nella foto ha preteso di mettere la pancia in fuori per essermi "amico!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ha una tartaruga che fa paura....nella foto ha preteso di mettere la pancia in fuori per essermi "amico! herbinoooooooooooo che dire???????????? eh behhhhhhhhhhhhh
Regole del Forum