Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ha una tartaruga che fa paura....nella foto ha preteso di mettere la pancia in fuori per essermi "amico! e posta una foto suuuuuuuuu.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ma Yatta dov'è !!!!!!!!! quando vede le siga. dà fuori di testa ..........
LATO A Ma che bello sto modello, non l'ho mai visto!!!!!
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Originariamente Scritto da fearless1972 e posta una foto suuuuuuuuu..... ho solo queste.....ragazzi vi saluto domani devo andare da ikea!!!! Originariamente Scritto da mamba ma Yatta dov'è !!!!!!!!! quando vede le siga. dà fuori di testa .......... Ramba.......Yatta arriverà.... notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da mamba ma Yatta dov'è !!!!!!!!! quando vede le siga. dà fuori di testa .......... [QUOTE=Guitarman;1704860] Originariamente Scritto da TB Herbie 53 LATO A Ma che bello sto modello, non l'ho mai visto!!!!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ho solo queste.....ragazzi vi saluto domani devo andare da ikea!!!! vedi di aprire di la!!!! che fra poco esco....
ciao herbinooooooooooooooooooooooo... e ancora grazie per la serata buona giornata domaniiiiiiiiiiiiiiiiii
siete proprio 2 in-grifoni........
Originariamente Scritto da mamba siete proprio 2 in-grifoni........ ci puoi scommettere
Originariamente Scritto da MR-T ci puoi scommettere
Regole del Forum