e che con il freddo siamo a nanna .........................

e che con il freddo siamo a nanna .........................
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA

ciao a tutti... ci si vede? a che ora e dove? ciaooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Ciao a tutti e scusate l'intrusione. Sono Ezio di Genova. Sto valutando, anzi ho praticamente deciso di acquistare un street r che ho avuto modo di provare nel concessionario di savona. Vi chiedo un consiglio su dove acquistarla tenendo conto di possibili sconti ( so che la triumph ne fa pochini) e della serietà del rivenditore. Qualcuno di voi ha esperienza relativamente ad uno Zard 3 in uno montato sulla street?
Grazie anticipatamente e buona we anche se piove.
"Quando il GENOA già praticava il football gli altri si accorgevano di avere i piedi solo quando questi gli dolevano."
Gianni Brera

ciao exio... prima di tutto... ti sei presentato nell'apposita sezione? Presentazioni - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
senon lo hai ancora fatto.. de vi
poi complimenti per Avatar e Firma
per lo scarico nella sezione tecnica troverai un sacco di info... io non ti posso iutare su zard e street..
per il concessionario ..... dunque io che abito a Zena l'ho presa a Chiavari da Alessandro Pellegrino... persona splendida, precisa e veramente disponibile... tanto per dirti .. mi ha dato come moto sostitutiva mentre mi faceva delle modifiche alla mia speedonaaaaaaaaaaaauna street-r nuova nuova.... e senza farmi pagare nulla in più
io ti consiglio lui... anche se mi han detto che a Savona sono pure in gamba e capaci...
WE ARE GENOA!
Grazie per l'aiuto. Non c'è un conc a genova? Grazie ancora e speriamo che domani il gelo in delegazione aumenti. Il ciclista sciatore ci mette di buon umore.
"Quando il GENOA già praticava il football gli altri si accorgevano di avere i piedi solo quando questi gli dolevano."
Gianni Brera

io ho preso la street normale a Savona,sono veramente il max per serietà,competenza e soprattutto assistenza al cliente!
Nel caso digli ke ti manda Corrado da Genova,magari ti tratta ancora meglio,visto ke ormai è un amico
P.S. La pelle d'orso va venduta dopo averlo ucciso....
E CHI NON SALTA E' UN GENOANO !!!!
Grazie mille. Di sconti nn se ne parla però, vero? L'ho provata mi pareva di guidarla da sempre. bella davvero. Ero in sesta e cercavo una marcia più alta.
P.s.
Quest'anno l'orso è già morto
Gianni Brera

a me ha fatto pagare (presa ad ottobre,ma ordinata a luglio) 7500 su strada cn in omaggio il cupolino originale street, di optional ho messo il faro posteriore cn la lente bianca e il parafanghino posterione (cm tu ben sai,appena fa 2 gocce a zena,ci s'imbratta fin dietro le orecchie)
A me ha fatto un po' d sconto sul primo tagliando (facendomi assistere anke alle varie operazioni d'officina,e nn è da tutti).
P.S.
Il coroner deve ancora accertare la data dell'eventuale decesso![]()
E CHI NON SALTA E' UN GENOANO !!!!
l'ho provata con gli arrow in titanio ( 1000 eurini) molto belli ma vorrei mettere lo zard tre in uno omologato, il tipo però sconsiglia e dice che nn c'è una mappatura dedicata e che con gli scarichi after market nn arrow ci potrebbero essere problemi di rendimento visto che è un euro tre.
La street r è bella ma come colori la street "normale" bianca nn si batte ( come il grifo)
Gianni Brera

prego... x un Grifonequesto e altro
attento exio... jamie è un ciclista...
in triumph we trust.. vabbè che siam Zeneixi....ma uno sconto mancatyo non può fermare l'acquisto di uno dei ns gioielli
la streetina R non è niente male.... ma come colore.. il bianco è meglio![]()
WE ARE GENOA!