Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 109

Discussione: GENOVA: NUOVA "PICO BIRRETTA " DEL MARTEDI'....

TCP Rider L'avatar di Jamie87
    Moto
    Finally Street Triple Fusion White!!!!!!!!!!!!!
    Per questo tipo di conoscenze meccanico-elettroniche dovresti chiedere direttamente a sergio mojoli della sweetpipes (dealer ufficiale zard Home o com)

Effettivamente lo sconsigliò a suo tempo anke a me lo zard,nn cm resa x 1questione di garanzia.
    Se tu monti 1 mono diverso la garanzia rimane cmq,se invece cambi manovellismi, parti interne al motore e metti una centralina aggiuntiva (power commander o rapid bike) la garanzia decade all'istante.

Detto ciò, visto ke vorrei perdere ancora qualke kilo x l'estate, il ciclismo lo ritengo + salutare del cricket vero mr.t?
    E CHI NON SALTA E' UN GENOANO !!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da Jamie87 Visualizza Messaggio
    Per questo tipo di conoscenze meccanico-elettroniche dovresti chiedere direttamente a sergio mojoli della sweetpipes (dealer ufficiale zard Home o com)

Effettivamente lo sconsigliò a suo tempo anke a me lo zard,nn cm resa x 1questione di garanzia.
    Se tu monti 1 mono diverso la garanzia rimane cmq,se invece cambi manovellismi, parti interne al motore e metti una centralina aggiuntiva (power commander o rapid bike) la garanzia decade all'istante.

Detto ciò, visto ke vorrei perdere ancora qualke kilo x l'estate, il ciclismo lo ritengo + salutare del cricket vero mr.t?
    vero..... anche perchè da quando non vado più in bici... di kili ne ho presi 15...

ma se parliamo di palla... allora meglio il cricket

i ciclisti al campionato di calcio non dovrebbero essere ammessi

WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di exio
    Moto
    street r + arrow
    nessun problema per lo sconto, se nn ne fanno mi adeguo volentieri se volessi risparmiare prendere un doblò ice con impianto a metano. Pensa che la moto alternativa alla street era la delirio........sono andato a Verona alla fiera a vederla è uno spettacolo peccato per i motore che è datato.
    Il colore bianco è splendido ma le sospensioni mi fanno preferire la r. La ktm che avevo, rubata con 4 mesi di vita, aveva freni e sospensioni fin troppo rigorosi e mi sono abituato bene
    "Quando il GENOA già praticava il football gli altri si accorgevano di avere i piedi solo quando questi gli dolevano."
    Gianni Brera

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da exio Visualizza Messaggio
    nessun problema per lo sconto, se nn ne fanno mi adeguo volentieri se volessi risparmiare prendere un doblò ice con impianto a metano. Pensa che la moto alternativa alla street era la delirio........sono andato a Verona alla fiera a vederla è uno spettacolo peccato per i motore che è datato.
    Il colore bianco è splendido ma le sospensioni mi fanno preferire la r. La ktm che avevo, rubata con 4 mesi di vita, aveva freni e sospensioni fin troppo rigorosi e mi sono abituato bene
    azz... mi spiace.....
    WE ARE GENOA!

Moto
    la differenza tra la r e la base, a livello ciclistico, a detta di una buona parte degli streetisti, puoi compensarla ottimamente con un spesa anke inferiore...Sulla frenata,nn metto becco,anke xkè sinceramente nn mi sta dando un gran feeling,infatti monterò asap le brembo rosse come pastiglie e se nn bastasse,via di radiale

Cmq, cm diciamo a zena, mi ghe mettu e palanche e mi fassu quellu ke voggiu

Moto
    la differenza tra la r e la base, a livello ciclistico, a detta di una buona parte degli streetisti, puoi compensarla ottimamente con un spesa anke inferiore...Sulla frenata,nn metto becco,anke xkè sinceramente nn mi sta dando un gran feeling,infatti monterò asap le brembo rosse come pastiglie e se nn bastasse,via di radiale

Cmq, cm diciamo a zena, mi ghe mettu e palanche e mi fassu quellu ke voggiu
    tra zeneixi come non quotare ?
    WE ARE GENOA!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    tra zeneixi come non quotare ?
    Gira ke ti rigira,non sarà ke siamo imparentati con gli scozzesi?

TCP Rider L'avatar di Picoboss
    Moto
    guardala su facebook "picoboss"
    Citazione Originariamente Scritto da exio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e scusate l'intrusione. Sono Ezio di Genova. Sto valutando, anzi ho praticamente deciso di acquistare un street r che ho avuto modo di provare nel concessionario di savona. Vi chiedo un consiglio su dove acquistarla tenendo conto di possibili sconti ( so che la triumph ne fa pochini) e della serietà del rivenditore. Qualcuno di voi ha esperienza relativamente ad uno Zard 3 in uno montato sulla street?
    Grazie anticipatamente e buona we anche se piove.

CIAO EZIO..........
    I CONSIGLI CHE TI HANNO DATO SONO GIUSTI .......FIDATI DI QUELLO CHE TI HANNO DETTO I TUOI AMICI GENOANI.......SE INVECE VUOI PUNTARE SUL RISPARMIO DEVI ANDARE AD AOSTA......UN PAIO DI " PICO FRIEND'S " SI SONO RIVOLTI LI' PER L'ACQUISTO DELLA " R " E HANNO OTTENUTO OTTIMI SCONTI...........VEDI TU?.......

ANCHE SE PIOVE C'E' SEMPRE CHI VA' IN MOTO!!!!!!!!!

MAGARI PROVA AD ANDARE NELLE SEZIONI DEDICATE ALLA STREET E CHIDI LI' .......ALTRIMENTI SARAI COSTRETTO A PAARTECIPARE ALLA PICO BIRRETTA DEL MARTEDI ..........
    UN SALUTO A PRESTO......
    CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
    VIA MADDALONI 9/17
    010/5702231
    RESP. POST VENDITA

TCP Rider L'avatar di exio
    Moto
    street r + arrow
    Cosa intendi con una spesa minore? hai un esempio pratico per favore? La r che ho provato affonda un po in frenata almeno nella prima parte ma poi s'irrigidisce ovviamente nn ho potuto fare nessuna regolazione. dietro mi pare buono. La frenata nn è male per quello che ho potuto testare. Le pinze radiali nn fanno la differenza anche perchè cìè una bella differenza tra quelle montate su moto come questa e quelle da pista che sono ricavate dal pieno e con latre caratteristiche e altri costi. Le radiali sono una moda, nn le vedo come un reale beneficio
    "Quando il GENOA già praticava il football gli altri si accorgevano di avere i piedi solo quando questi gli dolevano."
    Gianni Brera

Moto
    Gira ke ti rigira,non sarà ke siamo imparentati con gli scozzesi?
    quoto

senti una cosa....come fai? stai saltando continuamente?... vista la firma? come fai a scrivere?

io son seduto tranquillo

Citazione Originariamente Scritto da schiumo00 Visualizza Messaggio
    CIAO EZIO..........
    I CONSIGLI CHE TI HANNO DATO SONO GIUSTI .......FIDATI DI QUELLO CHE TI HANNO DETTO I TUOI AMICI GENOANI.......SE INVECE VUOI PUNTARE SUL RISPARMIO DEVI ANDARE AD AOSTA......UN PAIO DI " PICO FRIEND'S " SI SONO RIVOLTI LI' PER L'ACQUISTO DELLA " R " E HANNO OTTENUTO OTTIMI SCONTI...........VEDI TU?.......

ANCHE SE PIOVE C'E' SEMPRE CHI VA' IN MOTO!!!!!!!!!

MAGARI PROVA AD ANDARE NELLE SEZIONI DEDICATE ALLA STREET E CHIDI LI' .......ALTRIMENTI SARAI COSTRETTO A PAARTECIPARE ALLA PICO BIRRETTA DEL MARTEDI ..........
    UN SALUTO A PRESTO......

ciao schiumooooooooooo

come butta? questo martedì vi vedete? dove?
    WE ARE GENOA!

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima