YouTube Video
ad ognuno le sue conclusioni..
YouTube Video
ad ognuno le sue conclusioni..
Condannato per stupro ucciso al bar | la Nuova Sardegna
In Sardegna si fa così, dalle tue parti che si fa, oltre a parlare a vanvera?
se essere italiano vuol dire essere una merda allora dico che lo sono alla stragrande e puzzo anche parecchio...chi è nostalgico di che guevara e si riempie la bocca con la parola stato ma proviene da una terra in cui la presenza dello stato è sempre stata rifiutata allora che se ne vada a cuba oppure in romania per vedere se lì avrà meno preoccupazioni se uno stupratore viene pestato dopo un arresto...povera italia!
vedrai che quello non stupra più nessuno...ragazzi mi toccate dove mi cuoce! non posso leggere certe cose su chi incolpa lo stato perchè hanno dato una ripassata a dei romeni dopo che hanno stuprato una donna in cinque!!! tempo fà l'ennesima banda di romeni sono entrati in casa del mio vicino fino in camera da letto senza che nessuno li sentisse...dopo avergli svaligiato la casa giorni dopo ha trovato un foglio nella cassetta della posta dove in un italiano sgangherato c'era scritto che sarebbero tornati per trombargli la moglie visto che a letto gli era sembrata una bella fica...non dico altro e fai le tue considerazioni
Quello che più dispiace è constatare come, visto il garantismo della legge, per punire in qualche modo degli animali simili sia necessario ricorrere ai pestaggi clandestini...
In uno stato serio la pena inflitta dalla Legge dovrebbe esser tale da far pentire amaramente il colpevole, visto che in situazioni come questa la funzione rieducativa della pena mi pare semplicemente un'utopia...
Capisco benissimo la tua situazione,e su questo sono d'accordo con te, però non mi è piaciuto il tono quando hai parlato di isolani, ok?
Ultima modifica di SpongeBob; 31/01/2009 alle 22:38 Motivo: UnionePost automatica
non capisco come certe persone provino compassione per balordi di quello stampo, per gente che non esiterebbe ammazzare qualcuno per 10 euro...oltre commettere porcherie come quelle che hanno fatto, siamo messi male ragazzi, di questo passo bisognera' girare armati come in sudamerica per poterci difendere da balordi assassini di quella risma parlavo di gogna poco fa'.. ma ci sarebbero soluzioni piu' rapide e sbrigative...d altra parte e' inutile lamentarsi viviamo in un paese dove questa feccia trova terreno fertile ...al massimo si beccano gli arresti domiciliari figuriamoci !!!! si dai andiamo in italia li puoi delinquere! tanto non succede nulla...al massimo te la cavi con qualche sberla ... si brutto dirsi ..sono fiero di essere Italiano a in certe situazioni un po' me ne vergogno..
ma si sono quelli di quella associazione loffia "nessuno tocchi caino"... lasciali parlare.... valgono come il 2 di briscola, e una parlamentare dei radicali... altro "partiTONE" basato sugli scioperi della fame di un droghino...
Anche Veltroni ha criticato le loro "uscite"...
La cosa importante è che non aprano un inchiesta perchè altrimenti davvero c'è da preoccuparsi...![]()