se il padre della ragazza ha le palle sa quello che deve fare...
EDIT: secondo me... se continua la scia tra un pò la giustizia ufficiale non servirà più a niente... o ritorniamo al far West o non saprei....
eccola fresca fresca:
Ennesimo Stupro
se il padre della ragazza ha le palle sa quello che deve fare...
EDIT: secondo me... se continua la scia tra un pò la giustizia ufficiale non servirà più a niente... o ritorniamo al far West o non saprei....
eccola fresca fresca:
Ennesimo Stupro
Ultima modifica di 595Abarth; 01/02/2009 alle 12:53
peggio, nei paesi del terzo mondo sanno come farsi giustizia, il libano non è un paese del terzo mondo, oddio, ci siamo quasi almeno nel sud del libano, ho assistito ad una scena di linciaggio perchè un'uomo aveva importunato una donna, bè, ti posso assicurare che ha passato un bruttissimo quarto d'ora il ragazzo.
Se ci ripenso però non mi piacerebbe che questo succedesse anche in italia, però sono per la pena di morte e nessuno mi potrà mai far cambiare idea.
questi elementi vanno soppressi per il bene del cittadino, sono elementi che messi in semi-libertà possono comunque essere pericolosi, quindi bisogna eliminarli.
ripeto, non mi stupirei se qualcuno cominciasse a farsi giustizia da solo, la gente è esasperata e penso che presto avremo notizie a riguardo.
Io sono il primo che non avrei mai pensato di portare un'arma in casa, specialmente da quando è nata mia figlia, ma adesso mi sono visto costretto.
Certo ho esagerato un po nella scelta..............![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
devi proteggerti o fare un genocidio![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
è un kalasnikov o come si scrive????
il miglior fucile al mondo non si inceppa neanche in mezzo al fango vero????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
No no...non s'inceppa..... :-D :-D :-D
e' l'arma prediletta di osama.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza