Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 forza Toro!!!! questa sera cerchi rissa
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky questa sera cerchi rissa ........a quest'ora è da conigli.
Originariamente Scritto da winter1969 ........a quest'ora è da conigli. ????????????????????
Originariamente Scritto da papitosky ???????????????????? ogni cosa saggia 2/3 cag@te deve spararle x riequilibrarsi internamnete
Originariamente Scritto da papitosky ???????????????????? Originariamente Scritto da Intriplato ogni cosa saggia 2/3 cag@te deve spararle x riequilibrarsi internamnete Dire forza toro a partita finita non ha senso
Originariamente Scritto da winter1969 Dire forza toro a partita finita non ha senso era solo per menarlo a papito.... minkia...sei più permaloso del mio avatar
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 era solo per menarlo a papito.... minkia...sei più permaloso del mio avatar
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 era solo per menarlo a papito.... minkia...sei più permaloso del mio avatar il mio era amore platonico
Originariamente Scritto da winter1969 Dire forza toro a partita finita non ha senso ops....dai scherzavo, non ho seguito cosa vi state dicendo, cmq oggi mi sento di quotarti !!!!
Regole del Forum