Framasotti tira via quell'immagine, che stavo per vomitare!!
Framasotti tira via quell'immagine, che stavo per vomitare!!
certo che un calibro 12,7 sui maroni non guasterebbe
spesso un rutto vale più di mille parole
solitamente si usa un bel 30 30
ma resto dell' idea del dolore prodotto da un travo conico che gli si conficca piano piano nelle carni e non può far niente per sottrarsi a questa piccola vendetta.
Il tutto se operato con maestria può vivere anche un paio di giorni.
Bello bello, datemeli che mi cimento
Probabilmente se per questi reati si desse l'ergastolo non ci sarebbe bisogno di pestarli, basterebbe ricordargli che non usciranno più dal carcere per fargli moooooolto più male... peccato che in questo paese l'ergastolo non venga comminato neanche per un omicidio, figuriamoci per un "semplice" stupro.
La giustizia in Italia funziona talmente male che non mi meraviglia che la gente voglia farsela da sola! (vedi tentativo di liniaggio da parte dei cittadini di Guidonia)
Ultima modifica di tyler78; 01/02/2009 alle 17:53
Probabilmente se per questi reati si desse l'ergastolo non ci sarebbe bisogno di pestarli, basterebbe ricordargli che non usciranno più dal carcere per fargli molto più male di un calcio in faccia... peccato che in questo paese l'ergastolo non venga comminato neanche per un omicidio, figuriamoci per un "semplice" stupro.
La giustizia in Italia funziona talmente male che non mi meraviglia che la gente voglia farsela da sola! (vedi tentativo di linciaggio da parte dei cittadini di Guidonia)